IMPIANTI DI SICUREZZA

Installazione sistemi di videosorveglianza e anti-intrusione per aziende e uffici in provincia di Bergamo e tutta Italia

Per chi desidera proteggere i propri uffici o capannoni industriali da intrusioni esterne è possibile ricorrere all’installazione di un sistema di videosorveglianza e allarme all’interno e all’esterno dei locali di proprietà aziendale. Le nostre molteplici soluzioni consentono di potenziare i benefici di un impianto antintrusione trasformandolo in un vero e proprio impianto antirapina, dissuadendo eventuali intrusi dal compimento di azioni criminose durante e fuori dagli orari di apertura e allertando, in caso di necessità, le Forze dell’Ordine.

Progettazione e installazione dei sistemi di videosorveglianza e antintrusione a Bergamo con Process Impianti

Negli impianti di sicurezza progettati e installati da Process Impianti, il sistema di allarme classico dotato sensori di movimento perimetrali (detti anche “barriere”) viene integrato con telecamere di sicurezza che permettono di monitorare tutto ciò che avviene all’interno e all’esterno degli uffici o dei capannoni industriali ed inviare eventualmente una richiesta di intervento alle autorità. Le soluzioni offerte in questo senso da Process Impianti si articolano su vari livelli, offrendo la possibilità di filmare e inviare per email le immagini registrate quando viene rilevato un movimento, ma anche di ascoltare in tempo reale ciò che succede all’interno dell’azienda.

L’altissima qualità delle immagini permette l’identificazione degli intrusi anche di notte grazie alla presenza di LED infrarossi per la visione notturna. Il collegamento alle videocamere di sorveglianza può essere effettuato da remoto in qualsiasi momento non solo da PC, ma anche da qualsiasi telefono cellulare dotato di connessione Internet. In questo modo potrete monitorare la situazione all’interno di magazzini, garage, cantine, uffici anche quando siete lontani per motivi personali o di lavoro. Integrando il sistema di videosorveglianza con il classico antifurto perimetrale, siamo quindi in grado di offrirvi, in caso di tentativi di intrusione, una garanzia aggiuntiva costituita dalla possibilità di raccogliere prove di quanto accaduto.

Contattateci subito per ricevere informazioni sui nostri impianti d’allarme per siti commerciali e industriali a Bergamo e non solo: lavoriamo in tutto il nord e il centro Italia!

Integrazioni e personalizzazioni dell’impianto di sorveglianza

Nella progettazione del vostro sistema di allarme e sicurezza ci occuperemo ovviamente di posizionare le telecamere in punti strategici dei vostri locali, ad esempio nei punti di passaggio obbligato, come corridoi o scale, così come all’interno del locale dove sono custoditi PC, macchinari e tutte le strumentazioni che vi stanno più a cuore. Ci preoccuperemo inoltre di inserire armonicamente i dispositivi di sicurezza nell’ambiente, impiegando sistemi di videosorveglianza wireless che non inficino l’estetica degli ambienti (nel caso degli uffici) né risultino di incomodo per le manovre di macchinari e persone (soprattutto nel caso di locali industriali).

L’impianto di videosorveglianza può poi essere integrato da Process Impianti con l’impianto antincendio, rilevando, oltre all’intrusione, anche eventuali incendi accidentali o dolosi: in questo caso verranno attivati automaticamente i sistemi di spegnimento del fuoco e verranno allertate le autorità competenti.

Contattateci subito per ricevere un preventivo per il vostro impianto di sicurezza a Bergamo e in tutto il nord Italia!

ORARIO OPERATIVO

Lun – Ven 8:00 – 17:30
Sabato 9:00 – 12:00

 (+39) 035/667178

DOVE SIAMO

Via S. Giuseppe, 524060 Costa di Mezzate (BG)

RICHIEDI QUESTA SOLUZIONE!

Compilate il modulo per ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo.

[contact-form-7 id="131" title="Contact Page Form"]

TUTTE LE NOSTRE SOLUZIONI

per le aziende e le pubbliche amministrazioni